lunedì 7 marzo 2011

Ekkomi^^ X)

Come ho già detto un miliardo di volte,non sono bravo con le presentazioni.Quindi ho preso da internet una specie(come si scrive?) di "intervista" botta&risposta,ed ho messo le mie di risposte…
Fa un po kakare ma va ben, x ora^^ X)


Come ti chiami?

Di dove sei?
Napoli

Quando sei nato?
L' 11 maggio 1982

Quanto sei alto e quanto pesi?
Sono alto un metro e 79(mannaggia quasi 80^^)e peso 69 Kili(nn a caso 69^^)

Perché Gio "il peggiore"?
Perchè penso,dico e faccio tutto quello che voglio(e nn sempre è un bene^^ X) )

Cosa fai?
Faccio musica,e video senza senso su Youtube.

Che programmi per i video usi?

Che programma per la musica usi?

Come fai a mettere due o più te stesso nella stessa inquadratura?
Con una tecnica chiamata Chroma Key o Green Screen.

Cos'è il Green Screen?

Che telecamera usi?

Come fai a fare quegli effetti?
Ogni effetto ha il suo metodo,mi scoccio di scrivere,forse farò dei video tutorial se vi va^^ X)

Hai animali?
Si un'acquario,e due cani:Trinity & Tony Montana

Di che razza sono?
Sono BASTARDI,sono unici e sono marito e moglie^^ X)

Qual'è il tuo film preferito?
OMG credo sia una delle domande più assurde al mondo,come faccio a rispondere?Bhò ne sono troppi,ognuno è il mio preferito a suo modo.

Qual'è il tuo cantante o gruppo preferito?
Hai letto sopra?…Stessa cosa^^ X)

Ti piacciono i videogiochi?
Adoro i videogiochi!Il mio preferito(stavolta c'è)è Metal Gear,tutti quelli usciti.

Che console hai,e giochi online?
Ho la PLAYSTATION 3 !!!NOOB^^
Prima giocavo a MGO,poi il gioco era diventato impossibile,ed eravamo passati a COD(MW),ma ultimamente ci gioco poco.

Che computer usi?
Adesso uso MAC

Come ti è venuto in mente quell'idea per quel video?
Ogni volta le idee vengono in maniera diversa,parlo con gli amici,vedo la tv,sento una canzone,cammino per strada.Se invece voi avete delle idee divertenti per un video,volete collaborare con me,o avete bisogno d'aiuto,fatemelo sapere con un Messaggio Privato.

Qualcos'altro?
Si,RINGRAZIO tutti quelli che mi supportano,iscrivendosi,votando,commentando,o aggiungendo nei preferiti uno dei miei video.
GRAZIE DAVVERO
Adesso ci vorrebbe una frase d'impatto…pensatela e fate finta che ve l'ho detta io^^ X)


Ciao
Gio

Nessun commento:

Posta un commento