venerdì 22 aprile 2011

Menomale che è passato giovedì....

Come qualcuno di voi sa,questa settimana sono stato super impegnato,e come se non bastasse ho avuto dei casini con il computer.Sono riuscito a caricare lo stesso un video,ma non era come lo avevo ideato.Infatti qualcuno haveva capito cosa volevo fare:Volevo che Tony mi rincorresse e poi mi mangiasse.Ma quel bastardo del computer continuava a perdermi dei fotogrammi,ed era inguardabile così.Ho cercato di portare a casa il risultato creando un nuovo finale,ma ovviamente non era bello e divertente come l'idea originale^^ 8(
Spero che cmq venga apprezzato lo sforzo di essere comunque riuscito a caricare un video,se pur non dei migliori,ma almeno un video.Infatti all'inizio non c'era quella canzone di sottofondo che c'è nel video.Mi faceva ridere l'idea di fare un video dove la canzone diceva "Oggi non so che video fare" dato che non sapevo come riuscire ad aggiustare il video...
Vabbè cmq Domenica VIDEO SPECIALE sul mio secondo canale...
Grazie a tutti x il supporto e la pazienza!!! LOL X)



Nessun commento:

Posta un commento